Sabato 7 Settembre 2024, durante l’arco della giornata verranno assegnati 3 temi fotografici ogni 3 ore per un totale di 6 temi in 6 ore, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali.
Ogni tre ore appuntamento al GF2.0 Point per ricevere i nuovi temi.
I fotomaratoneti dovranno inviare le immagini a: busnagophotomarathon@gmail.com entro la mezzanotte di Sabato 7 Settembre 2024.
Non è ammessa postproduzione e i file dovranno essere in formato JPG.
La Giuria, composta dal Direttivo GF2.0 e da alcuni fotografi professionisti, valuterà i migliori scatti in base a originalità, pertinenza al tema e correttezza formale. Le fotografie dovranno essere scattate esclusivamente durante la giornata del Sabato 7 Settembre 2024 nel territorio della città di Busnago.
COSA DEVI FARE PER ISCRIVERTI?
-Invia la scheda di iscrizione all’indirizzo mail busnagophotomarathon@gmail.com
(Se non sei in possesso della scheda richiedila all’indirizzo sopraindicato o scaricala dal sito www.gfduepuntozero.it)
-Attendere la mail di Conferma
-Recati Sabato 7 Settembre 2024 al Gazebo GF2.0 Point in Piazza Roma (Vicino alla Chiesa) per la registrazione
PROGRAMMA
ORE 8.30 – apertura Gazebo GF2.0 Point per la registrazione – Piazza Roma (vicino alla Chiesa)
ORE 10.00 – consegna dei primi 3 temi e partenza
ORE 13.00 – consegna dei successivi 3 temi fotografici
ORE 16.00 – Termine presenza Gazebo
FINO ALLE 24 – Invio delle foto a busnagophotomarathon@gmail.com
PREMIAZIONI
Verrà decretato un vincitore assoluto, ovvero chi riuscirà ad ottenere il punteggio più alto in tutte le categorie, e un vincitore per ogni tema di gara.
La premiazione avverrà Sabato 14 Settembre 2024 durante la serata teatrale, in concomitanza con la Consegna del Gonfalone d’oro.
Scarica il modulo e invialo via mail a: busnagophotomarathon@gmail.com